GLOSSARIO GIURIDICO

Information

starter

Il tirocinio di questo anno si compone di 2 livelli.
Nel primo (Starter) gli studenti potranno migliorare la propria lingua italiana partendo dai principali vocaboli giuridici tali da poter leggere semplici articoli di giornale su fatti di cronaca.
Il corso si concentrerà dunque sul miglioramento delle competenze linguistiche degli studenti nelle aree di ascolto, conversazione, lettura, scrittura, con particolare enfasi sullo sviluppo di competenze linguistiche giuridiche per comprendere, ad esempio, brevi articoli di giornale, norme di comportamento (divieti e obblighi) per gli stessi studenti in Italia.

begginer

Il secondo (Beginnier) riguarderà lo studio del sistema giudiziario in Italia comparandolo con quello statunitense e lo studio di alcuni casi pratici. Uno studio introduttivo sul diritto e su alcuni dei reati e sull'amministrazione della giustizia penale. Uno degli scopi di questo corso è quello di introdurre gli studenti sul ruolo del diritto in una società civilizzata.
Questo corso offre un'introduzione generale del sistema giudiziario i Italia e fornisce una base per corsi più specializzati. Gli argomenti trattati comprendono: le fonti, le parti, ——; l'applicazione del diritto —; il giudizio ——; e un'introduzione a temi specifici; quali : il diritto penale internazionale, —

course areas of practice

Elements of Constitutional law
Elements of civil  Law 
Elements of criminal law
Elements of Civile procedure
Elements of Criminal Law and Procedure 
International law - conflict rule

Requirements

- Livello Base: 
DELF A1 - DELF A2
B1